Sword Art Online: Hollow Realization – Informazioni e trailer per il gioco in uscita su PS4 e PS Vita

Direttamente dagli uffici di Bandai Namco Europe arriva a noi un comunicato stampa con il quale possiamo apprendere nuovissimi dettagli per Sword Art Online: Hollow Realization, nuovo capitolo della famosissima serie che sarà disponibile quest’anno su PlayStation 4PlayStation Vita.

La compagnia nipponica, oltre al comunicato, ci propone anche un nuovo trailer completamente dedicato alla trama di questo gioco.

Novità per SWORD ART ONLINE: HOLLOW REALIZATION!

BANDAI NAMCO Entertainment Europe ha svelato ieri durante uno streaming esclusivo alcune nuove caratteristiche di SWORD ART ONLINE: HOLLOW REALIZATION. Sono state mostrate maggiori informazioni su personaggi, luoghi, mostri e trama!

Progredendo nel gigantesco mondo di Sword Art: Origin, i nuovi personaggi Strea, Philia e il misterioso NPC Premiere si schiereranno al fianco di Kirito e Asuna. Nel corso della loro avventura, i giocatori scopriranno tantissimi nuovi paesaggi come la Valley Map e i suoi ambienti acquatici.

Ma dovranno stare attenti, queste splendide atmosfere nascondono terribili mostri, come: Jelly Floaters, Shadow Demons, Verminous e Shaman ofGigas, un boss molto forte in grado di usare una strana magia!

Nel viaggio attraverso l’universo di Sword Art: Origin, i giocatori scopriranno anche la Town Of Beginnings: una nuova trama che sarà accessibile e che li trasporterà in nuove avventure!

Questo autunno unisciti al mondo di Sword Art Online con SWORD ART ONLINE: HOLLOW REALIZATION. Il gioco sarà disponibile in versione fisica e digitale per PlayStation 4 e PlayStation Vita in Europa, Medio Oriente, Africa e Australasia.

PER MAGGIORI INFORMAZIONI: