Tales of Berseria – Bandai Namco ci presenta Laphicet, una dei protagonisti del gioco

Bandai Namco ha utilizzato il proprio blog ufficiale per aggiungere nuove informazioni che riguardano Tales of Berseria, nuovo capitolo della saga che è attualmente in lavorazione per PlayStation 4PlayStation 3PC. Il personaggio protagonista di questa news è Laphicet:

LAPHICET, IL TALENTUOSO COMPAGNO

“Sembra semplicemente fin troppo solitario per sopportare tutto da solo.“

Sesso: Uomo – Età: 10 anni – Altezza: 142cm

Arma: Carta – Tribù: malak

La voce del doppiatore è di Azumi Asakura.

tales-of-berseria-laphicet-01

Non sarebbe un gioco di Tales Of senza un compagno d’avventure per il nostro protagonista! Dopo averti introdotto nel mondo di Tales of Berseria e del suo personaggio principale Velvet Crowe, scopriamo di più sul suo primo compagno, Laphicet.

tales-of-berseria-laphicet-02

tales-of-berseria-laphicet-03

Quando è nato, è stato sfruttato solo come uno strumento per esercitare le Arti senza che gli fosse stato dato un nome. Lui non sapeva come vivere senza gli ordini del suo padrone, non sapeva come esprimere se stesso e le proprie emozioni.

tales-of-berseria-laphicet-04

tales-of-berseria-laphicet-05

All’inizio il suo comportamento privo di iniziativa irritava molto Velvet, ma ha imparato varie cose nel suo viaggio con lei, sviluppando un suo proprio pensiero. La sua esistenza gradualmente diventa un’ancora per Velvet che continua la sua avventura coltivando l’odio dentro di lei…

tales-of-berseria-laphicet-06

tales-of-berseria-laphicet-07

Avremo molto altro da dire su Laphicet, sugli altri personaggi e le loro relazioni con Velvet.

Velvet & Laphicet sono due personaggi molto differenti che si supportano tra loro per crescere e migliorarsi. Chi preferisci tra loro? Scrivilo nei commenti sotto!

tales-of-berseria-laphicet-08

Tales of Berseria sarà disponibile in Europa nel corso di quest’anno su PCPlayStation 4.