Tales of Berseria – Da oggi è disponibile la demo su PlayStation 4

Dopo aver parlato delle caratteristiche della versione PC di Tales of Berseria, ora parliamo della versione demo per PlayStation 4 del nuovo capitolo della saga targata Bandai Namco. Il gioco ci permetterà di prendere il controllo di Velvet e seguire la sua avventura che possiamo finalmente provare sulla console di casa Sony.

Di seguito ecco le informazioni sulla demo di Tales of Berseria mentre il gioco sarà disponibile anche su PC dal prossimo 27 gennaio:

Impersona la prima protagonista assoluta della celebre saga di Tales of. La vita di Velvet ha avuto una svolta inattesa tre anni fa, quando le è stata strappata una persona a lei cara. Ora è animata dal fuoco della vendetta. Quale strada deciderà di seguire?

• Combatti insieme a cinque alleati, imparando a padroneggiarne segreti e abilità.
• Viaggia tra le regioni suggestive che compongono il Regno di Midgand.
• Sfrutta le debolezze dei nemici e contrattacca con un sistema di combattimento evoluto.
• Scopri ogni angolo del mondo affrontando missioni secondarie e spassosi minigiochi.

1-4 giocatori
440MB minimo
Funzione di vibrazione DUALSHOCK®4
Riproduzione Remota supportata
PAL HD 720p,1080i,1080p

Il download del presente prodotto è soggetto ai Termini di servizio e alle Condizioni d’uso del software di PlayStation Network e a qualsiasi altra condizione supplementare specifica applicabile a questo articolo. Se non si desidera accettare questi Termini, non scaricare questo articolo. Per maggiori dettagli, consultare i Termini di Servizio.
Library programs ©Sony Interactive Entertainment Inc. concesso in licenza esclusivamente a Sony Interactive Entertainment Europe. Si applicano i Termini d’uso del software. Si consiglia di visitare eu.playstation.com/legal per i diritti di utilizzo completi.

©MUTSUMI INOMATA ©KOSUKE FUJISHIMA TALES OF BERSERIA™&©2016 BANDAI NAMCO ENTERTAINMENT INC.