Tales of Berseria – Disponibile un nuovo trailer e informazioni per questo gioco

Tales of Berseria è stato mostrato nuovamente da Bandai Namco con un nuovissimo trailer e non solo. Infatti, sono state svelate tantissime informazioni per questo gioco che sarà disponibile su PlayStation 4PlayStation 3 che verrà rilasciato il prossimo anno sul mercato nipponico.

Ecco i dettagli insieme al nuovo trailer e tre immagini di Tales of Berseria:

Il tema di Tales of Berseria ruoterà attorno all’emozione e alla motivazione. Viene presentato un secondo personaggio chiamato Lyfesette: disegnato da Minoru Iwamoto e con la voce di Azumi Asakura, Lyfesette (ライフィセット in giapponese, con una traslitterazione non ancora ufficializzata) è un giovane ragazzo che offre supporto a Velvet. Quest’ultima è stata creata con l’immagine di un’ombra, mentre il suo aiutante rappresenta la luce, e giocherà un ruolo chiave all’interno della storia.

Il sistema di combattimento prenderà il nome di Linear Motion Battle System Evolved, e come è possibile intuire sarà un’evoluzione del Linear Motion Battle già collaudato coi precedenti giochi della saga. Sarà caratterizzato dalla possibilità di controllare liberamente personaggio e telecamera sul campo, nonché da quella di assegnare le Artes ai quattro tasti azione del controller PlayStation.


Fonte: Gematsu