Tales of Berseria – Disponibili nuove immagini e informazioni per il prossimo capitolo della saga

Bandai Namco Italia, attraverso le pagine del proprio blog ufficiale, ha rivelato nuovissime informazioni per Tales of Berseria il capitolo della saga che sta per arrivare in Occidente su PlayStation 4PC portando con se un tono molto più “dark” rispetto a quello che abbiamo potuto vedere in altri episodi:

Non è passato molto tempo da quando abbiamo annunciato che Tales of Berseria è in arrivo in Occidente su PlayStation 4 e PC in versione Digitale. Il prossimo JRPG della lunga serie di Tales Of (Andiamo verso I 21 anni!) porta con se certamente un tono più cupo del suo predecessorie, Tales of Zestiria. Abbiamo tantissime informazioni da riverlarvi oggi e nelle prossime settimane quindi continuate a seguirci sul blog e non esitate a scoprire il mini glossario in fondo all’articolo!

Nota: tutto il glossario di questo gioco, provienente dalla localizzazione inglese di Tales of Berseria, è ancora in continuo sviluppo.

Tema di Berseria

“Emozione contro Ragione”

TOB_20151116_05FIX

Con focus su Velvet, il primo protagonista femminile che si batte per i suoi ideali con forti emozioni, Tales of Berseria riguarda il suo confronto con quelli che rinunciano alle emozioni e si lasciano guidare solo dalla ragione, così come il conflitto interno della società tra emozione e ragione.

World Setting

berseria_famitsublast04

Il mondo ha un continente principale al centro, che si chiamerà Glenwood in futuro. L’arco principale della storia è ambientato nell’Impero di Midgand, una nazione che governa una vasta area che si estende attraverso il mare. Questa nazione è formata da innumerevoli isole che sono divise in altrettanti territori.

TOB_20151116_07_2FIX

Anche nello stesso regno, c’è una grande differenza di temperatura tra il territorio del Nord e quello del Sud, anche le differenze climatiche dipendono dal luogo. Queste variazioni climatiche hanno un impatto sulle culture, sulle costruzioni e sugli stili di vita. Recentemente, il clima è diventato molto più freddo in tutto il mondo, specialmente il territorio del Nord è quasi completamente ricoperto di neve.

TOB_20151116_04FIX-1024x576

Nell’impero di Midgand, la cantieristica navale e la tecnologia navale sono davvero sviluppate. Gli scambi tra territory sono davvero attivi. Le navi mercantili usano specifiche rotte perché le correnti oceaniche sono subiscono costanti e drastici cambiamenti dovuti al clima, così come gli attacchi dei pirati.

TOB_20151116_07FIX-1024x576

La Storia

Questo è l’inizio di una mitologia dove la vera storia è stata dimenticata nel corso del tempo…

Tre anni fa, il mondo ha sofferto momenti di turbolenze causati dalla Daemonblight*, la strana malattia che trasforma gli esseri umani in mostri.

Velvet e la sua famiglia. Che vivono in remoto e decadente villaggio dell’impero di Midgand, sis ono aiutati l’un l’altro per passare dei bei momenti insieme. Tuttavia, la notte in cui sores la Luca Scarlatta, la vita di Velvet fu drasticamente stravolta. È stata tradita da una persona di cui si fidava.

Non ha solo perso i suoi genitori, ma anche la sua mano sinistra che è stata inghiottita da una forza misteriosa. È stata trasformata in una terribile mano che ha il potere di divorare i mostri.

TOB_20151116_013FIX_調整-1024x576

Il tempo scorre e sono passati tre anni. Velvet Crowe attraversa tutto il regno. I suoi occhi mostrano la sua furia contro il Salvatore del mondo che l’ha private di tutto…. Continua ?

Glossary

Daemonblight

La malattia che trasforma le persone in mostri. La maggior parte delle persone affette da questa malattia impazziscono e attaccano chiunque, ma alcuni di loro riescono a rimanere razionali.

■ Daemon

Una persona trasformata in mostro. È stato confermato che anche gli animali possono esere affetti dal Daemonblight.

Malak

Una tribù che può usare la forza della natura. Non hanno ego e sono sfruttati dagli esseri umani come spiriti familiari.

■ Scarlet Night

TOB_20151116_28FIX_調整-1024x576

La notte in cui sorge la Luna Scarlatta. Qualcuno afferma che la Luna Scarlatta ha qualcosa a che fare con la daemonblight…

Curioso di scoprire il mondo di Berseria? Diccelo nei commenti sotto cosa non vedi l’ora di sapere su questo nuovo gioco di Tales of!