Tales of Berseria – Disponibili nuovi dettagli riguardanti Velvet, la protagonista del gioco

Bandai Namco, tramite il proprio blog ufficiale, ha diffuso diverse informazioni su Velvet, protagonista di Tales of Berseria, il nuovo capitolo della famosissima saga ruolistica che sarà disponibile su PlayStation 4PlayStation 3PC.

“Non mollerò mai. Non importa quante volte devo provare, io li divorerò tutti.”

Sesso: Donna – Età: 19 anni – Altezza: 170cm

Arma: gauntlet blade – Tribu: Daemon?

La voce Giapponese è doppiata da: Rina Sato.

Nel post precedente ci siamo immersi nel mondo di Tales of Berseria. Adesso è il momento di scoprire di più sulla protagonista! Disegnata dall’esperto illustratore Mutsumi Inomata, Velvet Crowe è il personaggio principale di Tales of Berseria.

tales-of-berseria-15-02-01
tales-of-berseria-15-02-02

Lei è una ragazza semplice e socievole, con una forte sensibilità e amore verso la sua famiglia.

tales-of-berseria-15-02-03

tales-of-berseria-15-02-04

Tuttavia, l’incidente di tre anni fa l’ha cambiata radicalmente. Sorride raramente e il cuore è pieno di odio e furia. Velvet, che ha soppresso la sua anima dolce per alimentare la rabbia, sta diventando l’essere che scuote l’intero mondo…

tales-of-berseria-15-02-05

La sua mano sinistra è avvolta da bende che sono state trasformate da una misteriosa forza che la inghiottì quella notte. Questa mano possiede una straordinaria forza come quella dei daemons, ma pare abbia un’abilità differente da quell ache I daemons hanno generalmente.

In battaglia, lei è una valoroso personaggio con un eccellente uso della sua gauntlet blade e altre strabilianti abilità. Nei prossimi articoli parleremo anche del gameplay.

tales-of-berseria-15-02-06

tales-of-berseria-15-02-07

Velvet è il nostro primo singolo protagonist femminile! Che personalità desiderate lei abbia?

Tales of Berseria sarà disponibile nel corso del 2016.