Tales of Berseria – Nuove informazioni e immagini sui personaggi e le Arti Mistiche

Tales of Berseria sarà disponibile solo il prossimo anno in Europa mentre i giocatori giapponesi ben presto potranno mettere le mani su questo nuovo capitolo della saga di Bandai Namco. La divisione italiana della società giapponese, però, nelle ultime ore ha condiviso alcune informazioni sui personaggi del gioco e le loro Arti Mistiche.

Dopo il nuovo trailer della scorsa settimana contenente il brano musicale di apertura, eccoci di nuovo con altri aggiornamenti sull’imminente Tales of Berseria!

In questo articolo parleremo dei nuovi personaggi che incontrerete nel corso delle avventure di Velvet e delle nuove Arti Mistiche!

Shigure Rangetsu

Genere: maschio

Età: 31 anni

Statura: 185 cm

Arma: spadone

Stile di combattimento: Legato

Tribù: umani

Voce giapponese: Kazuya Nakai

Shigure è un Legato dell’Abbazia, una organizzazione di esorcisti. È fratello di Rokurou e capo della famiglia Rangetsu. Essi hanno adottato uno stile di combattimento originale per diventare i guerrieri più forti di tutti.

Nonostante il suo grado di Legato, egli possiede un carattere ribelle poco apprezzato dai severi esorcisti. Ma compensa i suoi comportamenti poco ortodossi con la grande abilità in battaglia.

La sua unica fonte di gioia è combattere contro avversari potenti, e non riesce a non esaltarsi quando affronta nemici più forti di lui. Non rinuncia mai a un combattimento ogni volta che se ne presenta l’occasione.

“Sei tu quello che non è cambiato, mi pare. Pensi sempre a come riuscire a battermi?”

Melchior

Genere: maschio

Età: sconosciuta

Statura: 165 cm

Arma: sfera

Stile di combattimento: Legato

Tribù: umani

Voce giapponese: Nobuo Tobita

Un anziano legato dell’Abbazia versato nelle antiche leggende e maestro di alchimia. I suoi anni di esperienza lo hanno fatto diventare consigliere di Artorius, il capo degli esorcisti.

Egli conosce l’importanza delle missioni degli esorcisti, e il fatto che non sempre possano essere portate a termine in modo pulito. Ed è pronto svolgere i compiti meno piacevoli.

Sebbene il suo ruolo principale sia di supporto all’organizzazione mediante strategia e risorse, egli è un potente combattente delle Arti.

“… Come la luce non può esistere senza il buio, nessuna grande impresa arriva senza sacrificio.”

Forse ricorderete i Pirati Aifread alla ricerca del loro Capitano in un precedente articolo. Benwick è un giovane pirata di quella ciurma e vi permetterà di salire a bordo se parlerete con lui nel gioco!


Le Arti Mistiche sono potenti attacchi speciali che vengono eseguiti consumando energia esplosiva (introdotti in un articolo precedente), e ne abbiamo di nuovi da farvi conoscere! Potete infliggere gravi danni a un nemico eseguendo eleganti animazioni nello sfoggiare questa potente Arte Mistica! Se ve lo siete perso, andate a leggere questo articolo per conoscere l’Arte Mistica di Velvet.
Arte Mistica di Rokurou – “Form Zero: Void”


Arte Mistica di Magilou – “Ascending Angel”


Arte Mistica di Eizen – “Perfect Mayhem”


È tutto per quanto riguarda i nuovi personaggi e le Arti Mistiche! A presto per un nuovo articolo sulle nuove caratteristiche di Tales of Berseria!

Tales of Berseria sarà rilasciato su PlayStation 4PC.

Via: Blog ufficiale