Tales of Berseria – Nuove informazioni su personaggi, ambientazioni e trama del gioco

Tales of Berseria sarà disponibile ufficialmente su PCPlayStation 4 all’inizio del prossimo anno come annunciato da Bandai Namco nelle scorse settimane. Questo nuovo capitolo della famosa saga JRPG è stato protagonista dell’ultimo post fatto dalla compagnia giapponese sul blog dedicato proprio ai Tales of con il quale possiamo apprendere alcuni dettagli sulla trama, i personaggi e le ambientazioni di questo gioco.

Hai letto i precedenti articoli sul mondo di Tales of Berseria? Oggi scopri di più su Artorius il Salvatore del mondo, Titania l’isola prigione, la nave pirata Val Eltia e molto altro!

Artorius, il Salvatore del mondo

Lui è il capo degli esorcisti dell’Abbazia e l’eroe che ha portato l’ordine nel mondo dove le persone venivano spaventati dalla minaccia degli demoni. È anche l’obiettivo della vendetta di Velvet.

Le loro sagome illuminate dalla Luna Scarlatta. Cosa è accaduto tra Velvet e Artorius tre anni fa?

Titania, l’isola prigione

Titania è un’isola fortificata e isolata dove i prigionieri de “il Santo Impero di Midgand” sono detenuti. Velvet fu rinchiusa in una cella dall’incidente di tre anni prima. La prigione è sull’isola solitaria in un mare proibito, pertanto l’intera Isola è di per se una prigione.


L’inizio della storia – Fuga dell’isola prigione

La prima parte della storia inizia su Titania, l’isola prigione. Velvet coglie la possibilità di uscire di prigione e prova a fuggire dall’isola per cercare vendetta contro Artorius.


La nave pirata, la Van Eltia

Il vascello dei pirati di Aifread. Abbiamo svelato solo di recente che Eizen sarà un personaggio giocabile in Tales of Berseria. Lui fa parte della ciurma dei pirati di Aifread! La nave non sembra stupenda?


Cosa ne pensi della storia e del mondo di Berseria fino ad ora? Non vedi l’ora di esplorarlo? Scrivici nei commenti sotto!