Tales Of Berseria – Nuovi Personaggi, Nuovo Sistema Di Combattimento E Altro Ancora Sul Gioco

Bandia Namco utilizza il blog ufficiale della saga per parlarci nuovamente di Tales of Berseria, il prossimo capitolo della saga attualmente in lavorazione per PlayStation 3, versione esclusiva del Giappone, PlayStation 4PC.

Come riportato di seguito possiamo apprendere nuovi dettagli su personaggi e le caratteristiche del sistema di combattimento di questo gioco:

Stai seguendo tutte le news su Tales Of Berseria? Ti abbiamo presentato i personaggi principali quali Velvet, Laphicet, Rokuro ed Eleanor, un dettagliato nuovo sistema di combattimento e una preview del mondo.

Abbiamo un sacco di articoli, comprese le informazioni sulla localizzazione, in arrivo nei prossimi giorni dove discuteremo a fondo sui seguenti temi. Per il momento mantieni la calma e caricati di entusiamo!

Magilou

Stiamo per introdurre due nuovi personaggi che faranno parte del nostro colorato cast: Magilou una Strega che si è autoproclamata una grande maga, doppiata in giapponese da Akemi Sato, e Bienfu un peculiare malak con un cappello piuttosto unico, doppiato in giapponese da Nao Nagasawa. Chi è il tuo preferito?

Bienfu

Abbiamo precedentemente parlato della “barra Anime” e sul concetto di poterla rubare, lasciando i giocatori incrementare/decrementare il numero delle loro combo in attacco che possono lanciare. Preparati per il Rompi Anima, una nuova caratteristica del sistema di combattimento dove una speciale azione da al giocatore un vantaggio in battaglia e permette di superare i limiti e lanciare Arte in combo. Sarai in grado di cambiare il personaggio controllato durante la battaglia!

 

 

Tales of Berseria, al momento, è previsto per quest’anno in Giappone mentre non sono note informazioni sull’eventuale periodo di lancio europeo del gioco.