Tales of Link – Disponibile da oggi anche in Europa su Android e iOS

Bandai Namco alla fine ha deciso di soddisfare le richieste dei fan e da oggi è disponibile Tales of Link anche qui da noi. Questo gioco è uno dei tantissimi capitoli di questa nota saga ed è accessibile su AndroidiOS in modalità free-to-play.

Di seguito ecco l’articolo pubblicato dalla compagnia giapponese che ci mostra tutte le principali feature di questo gioco:

Lo avete chiesto, noi lo abbiamo fatto: Tales of Link sta finalmente arrivando in tutto il mondo in 37 Paesi incluso il Nord America, l’Europa e l’Australia. Scaricalo adesso dall’App Store e Google Play. Scopri di più su questo gioco di ruolo e la sua storia unica.

Vivi un’avventura con l’eroina!

“TALES OF LINK” è un gioco di ruolo con una storia che svela un nuovo mondo dove i nuovi personaggi principali interagiscono con i tuoi preferiti delle precedenti serie di “Tales Of”.  Mentre avanzi nella storia, sarai in grado di trainare e sviluppare i personaggi attraverso le battaglie nelle missioni principali. Il gioco utilizza un nuovo sistema di combattimento soprannominato “Touch link battle system”. Tu puoi unire gli stessi indicatori di colore situati ai piedi di ogni personaggio e aplificare la potenza dei loro attacchi.

IMG_4388

Abilità dell’evocazione dei personaggi durante le battaglie!

Forma i tuoi personaggi dai precedent giochi di “Tales Of”!

Storia

Questo è un mondo nel quale il mito ancora rimane, quello chiamato “Leafees”. Un giorno, qualcuno ha rotto il sigillo del santuario del mondo celeste, piantando il “Seme della Rovina”. Trafitto il corpo degli Dei e sono stati sparsi tra i Cieli e la Terra. Era il cuore dei demoni sigillati che avrebbe portato tutti i tipi di disastri sulla Terra.

Le voci originali giapponesi sono tornate!

Il tempo passa… Un giorno in un prato verde uno spirito e una ragazza appaiono di fronte a te. Loro hanno due intenzioni principali: uno è quello di sigillare il “Seme della Rovina”, l’altro di scoprire chi ha causato tanto trambusto in tutto il mondo. Lo spirito ti dice che hai la forza giusta per aiutarli nella loro missione.

Scopri anche i nuovi costumi!

Hai la forza dello “Stonecanting” ed essere in grado di seguire le trace delle guerre sante  scolpite sulle Pietre dell’Eroe. Acconsentirai al desiderio dello spirito e partirai in questo viaggio intorno al mondo con i tuoi amici. Nessuno sa dove il viaggio finirà…

Unleash your Mystic Arte!

Curioso di provarlo? Gioca ora su iOS o Android e condividi il tuo ID nei commenti sotto per incontrare nuovi giocatori. Quale famoso personaggio non vedi l’ora di incontrare ancora una volta?