Tales of Zestiria – Bug nella mappatura dei comandi per la versione PC

Domani sarà resa disponibile anche la versione PC, accessibile tramite Steam, di Tales of ZestiriaBandai Namco, attraverso il blog ufficiale della saga, ha annunciato che c’è un bug leggermente fastidioso in questa edizione del gioco rivelando una soluzione temporanea per ovviare a questo problema:

Ciao a tutti! La versione Steam di Tales of Zestiria verrà rilasciata tra qualche ora e so che non state più nella pelle! J

Abbiamo rilevato un bug che stiamo risolvendo in questo momento. Purtroppo non lo risolveremo entro stanotte, ma per fortuna c’è un modo per superarlo!

Quando si installa il gioco per la prima volta (senza la configurazione del gioco precedente), il remapping di ogni tasto sulla tastiera non funzionerà fino a quando il gioco non verrà riavviato. Chiudi il gioco e riavvialo. In questo modo il problema si risolverà.

Ci scusiamo per l’incoveniente e vi terremo aggiornati sull’imminente aggiornamento che sistemerà questo bug. Grazie ancora per il vostro supporto alla versione PC di Tales of Zestiria!

Vi ricordiamo, inoltre, che Tales of Zestiria è disponibile dallo scorso venerdì anche su PlayStation 4PlayStation 3 mentre coloro che hanno prenotato l’edizione PC avranno diritto alla versione rimasterizzata di Tales of Symphonia che sarà disponibile il prossimo anno.