Tales of Zestiria – Collector’s Edition, bonus pre-order e Tales of Symphonia su PC

Sono tantissime le novità che Bandai Namco ha annunciato nel corso del Japan Expo 2015. Infatti, la compagnia nipponica ha rivelato tantissime informazioni per quanto riguarda la Tales of Zestira: Collector’s Edition e i bonus per chi deciderà di prenotare il gioco.

La Collector’s Edition di Tales of Zestiria vanterà al suo interno:

  • 4 Statuette di Chibi Kyun Chara
  • Artwork in tessuto del santuario della Dama del Lago
  • L’artbook con copertina rigida
  • Anime da 30 minuti in DVD
  • Selezione delle musiche del gioco
  • Un’esclusiva metal case di Normin
  • Il box speciale da collezione

tales-of-zestiria-collector-s-edition

Prenotando l’edizione retail di Tales of Zestiria, sia in formato standard che da collezione, sarà possibile ottenere un DLC esclusivo intitolato Mystic Arte for Mikleo, Lailah and Alisha. Acquistando il gioco al lancio, inoltre, è comunque possibile ottenere un capitolo completamente gratuito riguardante Alisha.

tales-of-zestiria-bonus-pre-order-retail

Alcuni retailer, inoltre, avranno la possibilità di omaggiare coloro che prenoteranno Tales of Zestiria, solo su PS3 e PS4, anche con quattro spille speciali insieme ai due contenuti digitali sopra riportati:

tales-of-zestiria-bonus-pre-order-retail-console

Tramite la prenotazione presso i rivenditori partecipanti alla promozione e gli store digitali sarà, inoltre, possibile ottenere costumi e skin delle armi che celebrano tutti i capitoli della saga Tales of:

tales-of-zestiria-bonus-pre-order-digital

Proprio per quanto riguarda l’edizione accessibile tramite la piattaforma Steam, coloro che avranno modo di acquistare in anticipo il gioco godranno di un bonus molto particolare. Si tratta, infatti, dell’edizione PC di Tales of Symphonia, il capitolo della saga che fu rilasciato originariamente su GameCube (e PS2 solo in Giappone) e successivamente rimasterizzato per PlayStation 3. Questo bonus però dipenderà dal numero di pre-order che saranno accumulati sulla piattaforma di Valve che, però, non andranno minimamente ad intaccare il rilascio di Tales of Symphonia HD su Steam che è stato ufficializzato per il prossimo anno.

tales-of-zestiria-bonus-pre-order-steam

Tales of Zestiria, vi ricordiamo, sarà disponibile a partire dal 16 ottobre in Europa.