Tales of Zestiria – Disponibile da oggi su PlayStation 4 e PlayStation 3

Da oggi i giocatori in possesso di PlayStation 3PlayStation 4 possono mettere le proprie mani su Tales of Zestiria, il nuovo capitolo della saga di cui ne celebra il ventennale.

Bandai Namco per celebrare il lancio del gioco ha decido si pubblicare il seguente comunicato stampa insieme ad un nuovissimo trailer che potete trovare in fondo, mentre noi vi ricordiamo che Tales of Zestiria sarà disponibile dal 20 ottobre anche su PC.

Finalmente, è giunto il momento. È con grandissima emozione che annunciamo l’uscita ufficiale di Tales of Zestiria. Certo, non avverrà in contemporanea mondiale, ma i fans europei potranno goderselo su per PlayStation3 e PlayStation4! Abbiamo messo l’anima in questo trailer. Buon divertimento.

Nel trailer di lancio, abbiamo cercato di catturare l’essenza dell’atmosfera cinematografica e intrigante creata finora, realizzando allo stesso tempo un filmato incredibile, emozionante e toccante.

Sorey è il cuore pulsante del video e ci mostra un approccio leggermente diverso alla scoperta della storia di Tales of Zestiria. La sua determinazione, i suoi dubbi, la sua percezione e la sua prospettiva sono la chiave per entrare a Glenwood.

I sottotitoli ci descrivono il mondo visto attraverso i suoi occhi. Per noi è molto importante farvi vivere il suo viaggio attraverso il suo punto di vista, farvi provare il suo tormento interiore, i suoi sentimenti e il suo senso del dovere come Pastore.

Cambiate il mondo. Cambiate voi stessi. Tales of Zestiria è ORA disponibile! Divertitevi.

Giocatori su PC e giocatori americani: ci vediamo martedì.

Fonte: Sito Ufficiale