Tekken 7: nuove informazioni su Lucky Chloe e Shaheen

Bandai Namco ha rivelato nuovissime informazioni per quanto riguarda Tekken 7. Precisamente si parla di Lucky Chloe, personaggio femminile che aveva ricevuto un riscontro non proprio positivo a causa del suo design e atteggiamento. 

Il produttore del gioco, Katsushiro Harada, ha risposto in modo pungente dichiarando fin sa subito che il personaggio sarà presente anche nella versione occidentale del gioco e che tutti i giocatori godranno della medesima esperienza per quanto riguarda Tekken 7.  Per quanto riguarda Shaheen, personaggio di origini arabe annunciato di recente, è stato affermato che il lottatore prende il nome di uno studente di un paese arabo e che questo ha ricevuto riscontri positivi da molti fan di Tekken soprattutto dalla stampa mediorientale.

Vi ricordiamo, infine, che Tekken 7 non ha ancora una data d’uscita ufficiale ma sarà disponibile in Giappone il prossimo mese in versione arcade, mentre non ci sono dettagli per quanto riguarda le piattaforme di destinazione del gioco.