Telltale ha annunciato ufficialmente un gioco dedicato a Mr. Robot per Android e iOS

Negli ultimi giorni erano circolati alcuni rumor sul possibile annuncio di nuovo gioco di Telltale Games dedicato ad una serie TV, ovvero Mr. Robot. Oggi ecco arrivare l’annuncio ufficiale di un titolo per AndroidiOS proprio dedicato a questa serie TV dal nome Mr. Robot:1.51exfiltratiOn, già disponibile al costo di 2,99$.

Telltale e Night School Studio, in collaborazione con Universal Cable Productions e NBCUniversal Brand Development, presentano un nuovo gioco che prende spunto dalla premiata serie di USA Network vincitrice del Golden Globe® “Mr. Robot”

Unisciti anche tu alla rivoluzione e diventa un E Corp nella coinvolgente storia di Mr. Robot: 1.51exfiltratiOn, disponibile su iOS e Android

SAN RAFAEL e LOS ANGELES, Calif., 17 agosto 2016 – Il premiato sviluppatore e publisher per l’intrattenimento digitale Telltale Games, in collaborazione con NBCUniversal Brand Development, presenta Mr. Robot:1.51exfiltratiOn per dispositivi mobili basati su iOS e Android. Il gioco è stato sviluppato dall’apprezzato team indipendente Night School Studio in collaborazione con il team creativo Universal Cable Productions (UCP) della premiata serie di USA Network nominata agli Emmy®, MR. ROBOT.

Mr. Robot:1.51exfiltratiOn estende l’esperienza narrativa della pluripremiata serie TV consentendo ai giocatori di intrecciarsi personalmente con i personaggi del gruppo di hacker  fsociety. I giocatori potranno utilizzare la nuova e misteriosa E Corp Messaging App giocando in tempo reale e comunicando con i propri compagni durante la loro folle corsa nel recuperare dati per hackerare la multinazionale Evil Corp.

Siamo tra i più grandi fan al mondo di ciò che Sam Esmail e i team di Universal Cable Productions e USA hanno realizzato con questa serie”, ha dichiarato Sean Krankel, co-fondatore di Night School Studio. “Lavorando fianco a fianco con Sam, autore della serie Kor Adana e UCP, abbiamo creato per i giocatori l’opportunità di interagire significativamente con personaggi come Elliot (Rami Malek), Darlene (Carly Chaikin) e Cisco (Michael Drayer), in un momento critico per le serie TV. In qualità di grandi fan, questo per noi è a dir poco un sogno che si avvera.”