The Banner Saga 3 ha finalmente un periodo d’uscita ufficiale

Stoic Games è uno sviluppatore indipendente che è diventato famoso negli ultimi anni per aver realizzato una delle serie strategiche a turni più note, ovvero The Banner Saga. In questa serie ci troveremo all’interno dell’epoca vichinga con una forte componente fantasy.

Insieme agli umani, infatti, ci saranno anche delle creature molto possenti che prendono il nome di Varls che vantano anche delle corna sul proprio capo.

The Banner Saga ha una trama che è caratterizzata fortemente da una componente drammatica e dalle scelte morali a cui si abbina anche la gestione delle risorse durante i viaggi.

Di recente Stoic Games aveva lanciato con successo la campagna Kickstarter per sviluppare The Banner Saga 3, ultimo capitolo di questa serie, e ora ha finalmente svelato il periodo di rilascio del gioco su PCPlayStation 4Xbox OneiOSAndroid dando come priorità la prima piattaforma.

Tramite il trailer che trovate di seguito ora siamo a conoscenza che The Banner Saga 3 sarà disponibile durante il 2018.