The Division ci permetterà di ricostruire New York | News PS4 – Xbox One

The Division, nuovo RPG online sviluppato da Ubisoft e Massive Entertainment per Xbox One e PS4, narrerà di New York che è stata colpita da un attacco bio-terrorista, che ha fatto piombare la città nel caos.

“Una parte importante del gioco sarà ripristinare le infrastrutture di New York. I giocatori vedranno l’impatto delle loro azioni nel gioco. Risolleveranno New York, che si trova nel mezzo di una situazione di crisi, dove le comunicazioni, l’applicazione della legge, l’energia elettrica e l’approvvigionamento d’acqua sono fuori uso. Sarete in grado di vedere come riconnettere le aree di New York isolate dalla corrente o dalla distribuzione dell’acqua.”

L’ambientazione non sarà post-apocalittica ma sarà vicina al collasso. Dovremo ripristinare la città di New York City grazie al nostro personaggio che non avrà classe e che potrà cambiare le abilità a seconda del momento. Otterremo skill point, che potranno essere spesi per specializzarci in un ruolo, ma le abilità ottenute saranno “totalmente aperte”.
Barnard spera che questa impostazione aperta delle classi permetterà ai giocatori di costruire una migliore comunicazione con gli altri player e incentivare il lavoro di squadra.