The Hand of Glory – MadIt Entertainment presenta la sua avventura grafica Made in Italy

MadIT Entertainment, team italiano, ha presentato ufficialmente la sua avventura grafica che prende il nome di The Hand of Glory.

Con uscita prevista nel 2019, The Hand of Glory punta a metterci alla prova con tantissimi enigmi e vari intrighi intorno al mondo con lo scopo di investigare, sempre!

Si presenta al popolo del punta & clicca il titolo di esordio di MadIt Entertainment!

Omicidi, misteri e rapimenti in un’avventura che vi porterà in giro per il mondo, da Miami fino all’Emilia-Romagna

L’avventura punta e clicca Made in Italy torna prepotentemente alla ribalta con The Hand of Glory, il titolo di esordio di MadIt Entertainment in co-produzione con Daring Touch, presentato per la prima volta al pubblico in occasione di Milan Games Week 2018 (https://www.milangamesweek.it/).

Prevista in uscita nel corso del 2019, The Hand of Glory è un’avventura che saprà mettere a dura prova le meningi dei provetti avventurieri, in un susseguirsi di colpi di scena, stuzzicanti enigmi ed emozionanti avventure in giro per il mondo. Una sola regola: investigare. Sempre.

La sfida di un pericoloso serial killer fa precipitare la carriera del detective Lazarus Bundy in un baratro senza via d’uscita. Nel disperato tentativo di tornare alla ribalta, Lazarus decide di indagare clandestinamente sulla scomparsa di Elke Mulzberg, giovane rampolla di una delle famiglie più influenti della città.

Dalle assolate spiagge di Miami fino alle lussureggianti colline romagnole, dovrà usare tutte le sue risorse per scoprire la verità dietro il rapimento. E a quel punto non potrà più tornare indietro.

  • Scopri chi ha rapito Elke Mulzberg e svela un mistero che affonda le sue radici nell’alchimia e nell’esoterismo;
  • Più di 15 ore di gioco, migliaia di linee di dialogo e dozzine di enigmi da risolvere;
  • Vesti i panni di Lars e Alice ed esplora Miami e l’Italia in splendide locazioni in 2D Full-HD;
  • Colonna sonora originale di grande atmosfera e doppiaggio completo in inglese con sottotitoli in italiano.
  • Per maggior informazioni visitate il sito www.thehandofglory.com

Ecco a voi il trailer di The Hand of Glory.