The Last of Us 2: Naughty Dog sta valutando le idee | Articoli

Il community strategist di Naughty Dog, Arne Meyer, ai microfoni di Videogamer ha parlato della situazione della compagnia sulla possibile realizzazoine di un secondo capitolo di The Last of Us.

“Non considerare delle idee per The Last of Us 2 sarebbe un danno per noi e i nostri fan”

“Penso che abbiamo sempre preso delle decisioni intelligenti per quanto riguarda tutti i nostri giochi che comprendevano storie in grado di auto concludersi, così da non dover necessariamente continuarle senza motivo o perchè non volevamo. C’è davvero qualcosa di interessante in questo universo che abbiamo realizzato e che vale la pena di continuare ad esplorare? E’ qualcosa che può coinvolgere l’intero team ed entusiasmare i direttori creativi?”

“Stiamo cominciando ad esplorare alcune idee su cosa potrebbe esserci ancora in questo universo stiamo facendo partire quel processo che porterà ad una decisione definitiva. Non significa che il risultato sarà garantito”

Infine, ricordiamo che The Last of Us Remastered, versione per PlayStation 4 del gioco uscito lo scorso anno sulla console old-gen di Sony, sarà disponibile a partire dal 30 luglio.