The Legend of Legacy – Demo nordamericana e trailer per Owen, Eloise e Filmia

Atlus ha aggiornato tutti coloro che stanno attendendo The Legend of Legacy con una serie di informazioni e un nuovo trailer. Prima di tutto, per quanto riguarda il territorio nordamericano, è stata rivelata la demo che sarà disponibile il prossimo 22 settembre attraverso l’eShop di Nintendo 3DS.

Il nuovo trailer di The Legend of Legacy, invece, ci permette di fare la conoscenza di tre nuovi personaggi presenti all’interno della produzione targata FuRyu e sono: Owen, Eloise e Filmia.

Owen

Un mercenario che eccelle nell’arte del combattimento grazie alla sua abilità che prende il nome di “Baron”. I suoi attacchi sono molto forti ed ha parecchia affinità con spade lunghe, asce e scudi. Non ha nessuna affinità con gli elementi.

Eloise

È un’alchimista ed è dotata di grande abilità nella sua arte. La sua dedizione all’alchimia combinata alla sua bellezza la porteranno a viaggiare su Avalon per cercare la formula per l’eterna giovinezza. Eloise è dotata di grande potere magico ed è affine a tutti gli elementi. In battaglia ama utilizzare staffe e archi.

Filmia

Lui è una rana. Avete capito bene una rana che è molto brava nella danza. Come in qualsiasi favola era un principe che è stato trasformato in questa forma e cercherà di fare di tutto per il suo regno. Filmia è uno degli attaccanti più forti ed eccelle nell’utilizzo delle lance. Il suo elemento principale è l’acqua.

The Legend of Legacy è atteso per il prossimo anno in Europa esclusivamente su Nintendo 3DS.

Fonte: Gematsu