The Legend of Legacy: diffusi nuovi dettagli sulla storia

Furyu ha aggiornato da poco aggiornato il sito web ufficiale di The Legend of Legacy, JRPG in via di sviluppo esclusivamenter per Nintendo 3DS.

Grazie alle nuove informazioni possiamo apprendere alcuni nuovi dettagli sulla trama del titolo.

Il gioco, infatti, narrerà di come molte persone sono andate alla ricerca di un qualcosa di leggendario che ha provocato il risveglio del continente di Avalon. All’interno di questo mondo sarà possibile scalare verso il paradiso o addirittura sprofondare nell’abisso.

The Legend of Legacy si concentra su tutto quello che è stato lasciato alle spalle dagli antichi dei e un’isola misteriosa è comparsa dieci anni prima in modo assolutamente improvviso.

Alcune leggende recitano che questo luogo era appunto Avalon, un posto dove c’era un paese ricco di persone che lo popolavano e prosperavano. Da quel momento, appunto, molti avventurieri e cercatori di tesori hanno tentato di esplorare l’isola, ma sono stati accolti da mostri chiamati “Spiriti di Avalon”.

Queste creature non possono essere visti normalmente dagli essere umani, ma solo da alcuni “prescelti”. Una teoria suggerisce che questo è causa di un potere “ereditato” dagli dei.

Le varie parti di Avalon si presentano come una serie di numerosi edifici abbandonati e che soprattutto non ci si aspetterebbe mai di trovare in una città normale. La leggenda di questo luogo ruota intorno allo “Star Graal”.

Lo Star Graal è un tesoro lasciato dagli dei e si dice che possa concedere la vita eterna al suo proprietario e questo è il motivo principale per cui gli avventurieri si dirigono ad Avalon, mentre nessuno è stato ancora in grado di vederlo dal vivo.

La città di Initium si trova sul lato sud di Avalon ed è l’unica città presente in questo ambiente. Initium fungerà da base di partenza per gli avventurieri che si dirigono verso di essa di giorno e di notte. Inoltre, all’interno di Initium, è presente anche una casa su di una collina che viene abitata dalla prima persona ad esplorare Avalon che prende il nome di “Adventure King”.

Egli è colui che in dieci anni è riuscito a creare questa città.

The Legend of Legacy, ricordiamo, è previsto attualmente solo per il Giappone mentre non sono noti i piani per un’eventuale uscita occidentale.

Tag:, , , ,

SHARE THIS POST

  • Facebook
  • Twitter
  • Myspace
  • Google Buzz
  • Reddit
  • Stumnleupon
  • Delicious
  • Digg
  • Technorati
Redazione
Author: Redazione View all posts by
La redazione di Games 'n More, un gruppo di appassionati di videogame, film, anime, manga e tanto altro ancora, che ci tiene a parlare con passione di tutti i temi trattati sul nostro sito.
COMMENTA
Games 'N More