The Legend of Legacy – Un trailer ci permette di conoscere Bianca e Meurs

Due dei sette protagonisti di The Legend of Legacy sono stati mostrati in questo nuovissimo trailer per questa esclusiva Nintendo 3DS che, ricordiamo, farà la sua apparizione sul mercato europeo a partire dal prossimo anno.

La prima dei due è Bianca, una giovane ragazza che si risveglia su Avalon priva della memoria sulla sua identità. Lei si presenta come molto gentile e calma nonostante le circostanze non proprio favorevoli.

Bianca è determinata a recuperare la sua identità. Per quanto riguarda invece le sue statistiche, questo personaggio darà il meglio con classi di supporto e sarà affine a vento e fuoco con una preferenza verso spade corte, asce, lance e archi.

Meurs è il secondo personaggio svelato da questo trailer ed egli è uno dei pochi elementalisti rimasti vivi. Gli elementi sono stati riuniti tutti su Avalon senza un motivo e questo personaggio sarà pronto a scoprire perchè sono stati tutti attratti verso quest’isola misteriosa. La sua comunicazione con gli elementi gli permetterà di avere la guida degli spiriti e sarà in grado di supportare gli alleati in battaglia mentre attaccherà con spade corte e scudo. Meurs è molto affine all’elemento del vento.

In The Legend of Legacy i personaggi potranno partire con un party formato da 3 persone basato sui personaggi che sceglieranno e dopo un breve prologo potranno scegliere gli altri membri del team.

Ricordiamo, infine, che The Legend of Legacy debutterà in Europa nei primi mesi del prossimo anno.