The Legend of Zelda: A Link To The Past – Parte la campagna Kickstarter per realizzare l’anime

The Legend of Zelda: A Link to The Past sta per diventare una serie anime a tutti gli effetti. Naturalmente, tutto dipende se la campagna Kickstarter lanciata da Aeipathy Industries andrà o meno a buon fine. Infatti, il team ha già realizzato il primo episodio dell’anime dedicato al manga ispirato al gioco realizzato da Akira Himekawa.

Il team, quest’oggi, ha lanciato ufficialmente la campagna Kickstarter per cercare di raccogliere i fondi necessari per produrre, come ultimo obiettivo, un film di ben 90 minuti dedicato a The Legend of Zelda: A Link to The Past.

La campagna di finanziamento ha come obiettivo base 24.000 dollari che saranno impiegati per ultimare i progetti dell’anime. Gli altri stretch goals saranno utilizzati per completare eventuali episodi aggiuntivi e, nel caso del raggiungimento di ben 298.000 dollari sarà possibile partire alla realizzazione del suddetto lungometraggio di A Link to the Past. Aeipathy, inoltre, ha deciso di optare per la realizzazione di episodi che possono variare dagli 8 agli 11 minuti in modo tale da accorciare di molto i tempi di rilascio di ogni singola puntata.

Maggiori informazioni, comunque, posso esesere reperite sulla pagina ufficiale del progetto su Kickstarter, su Facebook e sul sito ufficiale. Di seguito, invece, ecco il primo episodio dell’anime!