The Legend of Zelda: Breath of the Wild – Alcuni rumor indicano che non uscirà con Switch

Nintendo Switch è stato presentato ufficialmente il mese scorso e tutti sappiamo che The Legend of Zelda: Breath of the Wild sarà uno dei titoli che accompagnerà il ciclo vitale della prossima console della grande N. Sicuramente la speranza è quella che il nuovo The Legend of Zelda possa essere addirittura uno dei giochi che accompagna il lancio di Switch ma stando a diversi rumor potrebbe non essere così.

Emily Rogers, infatti, ha rivelato che il nuovo capitolo di The Legend of Zelda non sarà assolutamente pronto per marzo 2017 visto che i lavori di localizzazione stanno diventando sempre più imponenti tra NPC, quest, oggetti e tanto altro ancora. Visto che i lavori di localizzazione di The Legend of Zelda: Breath of the Wild dovrebbero finire a dicembre, il gioco per Nintendo Wii USwitch necessita di almeno sei mesi per le fasi di testing e di bug fix che potrebbe posticipare l’uscita al periodo estivo del prossimo anno.

Stando sempre alle fonti della Rogers, il gioco su Nintendo Switch, naturalmente, sarà maggiormente performante con la versione finale che dovrebbe essere molto più difficile della demo presentata all’E3 di quest’anno.

Chiaramente noi aspettiamo una conferma ufficiale da parte di Nintendo.

Fonte: Nintendo Everything