The Legend of Zelda: Breath of the Wild – Informazioni su vestiti e pozioni

The Legend of Zelda: Breath of the Wild ha attirato su di se tantissima attenzione durante lo scorso E3 di Los Angeles. Durante la kermesse Aonuma, director del gioco e della saga, ha avuto modo di parlare con IGN svelando alcuni dettagli riguardo i vestiti che Link potrà indossare nel corso del gioco.

Il protagonista, infatti, sarà capace di cambiare i suoi abiti perchè avranno degli effetti diversi sulle caratteristiche di Link e gli permetteranno di ottenere dei vantaggi o degli svantaggi a seconda delle situazioni. Aonuma, inoltre, ha enfatizzato anche il discorso che riguarda la trama di The Legend of Zelda: Breath of the Wild andando a ribadire come maggiori dettagli dovranno essere svelati per forza in seguito confermato che nel gioco ci sarà il ritorno della famosa Tunica Verde di Link.

Il producer ha dato spazio anche alle pozioni presenti in The Legend of Zelda: Breath of the Wild affermando che anche queste potranno essere utilizzate in base alle occasioni per ottenere alcune agevolazioni come, ad esempio, utilizzare una bevanda calda in una location fredda e così via.

Ricordiamo che The Legend of Zelda: Breath of the Wild sarà disponibile durante il 2017 su Nintendo Wii UNX.