The Legend of Zelda: Link’s Awakening – Il remake è in fase di lavorazione per Nintendo 3DS?

Nonostante l’avvento di Nintendo Switch con un primo anno di commercializzazione molto forte, la grande N sembra voler puntare molto su 3DS e con il rumor appena trapelato, si potrebbe aprire una nuova strada molto interessante in vista del prossimo Direct che potrebbe essere trasmesso il prossimo 11 gennaio.

Parlando del rumor che potete leggere già nel titolo di questa news, Nintendo potrebbe ben presto annunciare il remake di The Legend of Zelda: Link’s Awakening per 3DS. Questo gioco, inoltre, non solo riproporrà la stessa esperienza di gioco vista anni fa su Game Boy, ma addirittura migliorata con delle meccaniche prese da The Legend of Zelda: Breath of the Wild.

“Nintendo vuole proporre nuovi giochi per 3DS nel 2018. Molto probabilmente tanti saranno piccole produzioni, ma tra questi c’è un nuovo capitolo di The Legend of Zelda, il più grande visto su 3DS e sarà un remake del celebre Link’s Awakening.”

Quanto potete leggere qui sopra è stato riportato da Marcus Sellars, insider che ha svelato in anticipo le novità dell’evento di Bandai Namco del mese scorso.

Non ci resta che attendere Nintendo.

Fonte: Hyrule Blog