The Legend of Zelda: Majora’s Mask 3D – niente caricamenti a Clock Town?

The Legend of Zelda: Majora’s Mask 3D riceverà diversi miglioramenti al titolo uscito originariamente su Nintendo 64. Attualmente non siamo a conoscenza di quali siano effettivamente questi miglioramenti, oltre chiaramente al comparto grafico, la visione della battaglie e l’inclusione della pesca.

Tra questi potrebbe figurare anche la gestione di Clock Town che, nella sua versione originale, presentava diversi caricamenti tra una sezione e l’altra. Questi caricamenti potrebbero essere eliminati per garantire un’esperienza di gioco più leggera. Basti notare che nella prima immagine della galleria in fondo alla news viene mostrato come l’area che porta a West Clock Town sia completamente visibile e non nera come si può visionare nel secondo scatto. Anche l’accesso alla Laundry Pool risulta molto più chiaro e anche l’area dietro la Clock Tower è maggiormente estesa.

Purtroppo si tratta di semplici rumor nati dalla visione di queste immagini quindi bisogna attendere delle conferme ufficiali da parte di Nintendo, mentre vi ricordiamo che The Legend of Zelda: Majora’s Mask 3D sarà disponibile durante la primavera 2015 in esclusiva per Nintendo 3DS.