The Legend of Zelda: Tri-Force Heroes – Disponibile da oggi l’update 2.0.0 del gioco

Nintendo Italia ha rilasciato un comunicato con il quale ci informa che da oggi è possibile aggiornare The Legend of Zelda: Tri-Force Heroes, gioco in esclusiva per 3DS, alla sua versione 2.0.0.

L’update, di cui potete trovare un’immagine in fondo per quanto riguarda le dimensioni, va a migliorare non poche feature di questo titolo cooperativo e introduce nuovi contenuti elencati di seguito:

Aggiornamento del software in arrivo: 03/12/2015

 

Il 3 dicembre 2015 sarà rilasciato un aggiornamento del software per The Legend of Zelda: Tri Force Heroes. La versione del software dopo questo aggiornamento sarà 2.0.0.

Nota: è necessario installare questo aggiornamento per usare le funzioni online di The Legend of Zelda: Tri Force Heroes.

Contenuti dell’aggiornamento

  • Aggiunge una nuova area: “Covo ostile”, con più di 30 scenari. Le aree normali includono quattro scenari.
  • Aggiunge nuovi costumi: per sbloccarli è necessario soddisfare determinate condizioni
  • Aggiunge la possibilità di vendere e acquistare pegni d’amicizia dal venditore errante a Hytopia dopo aver liberato la Principessa Fronzolina dalla maledizione
  • Aggiunge nuovi timbri Miiverse
  • Modifica il matchmaking online, in modo che sia più facile essere abbinati a giocatori con uno stile di gioco simile. Rispondendo a delle domande, i giocatori saranno abbinati a giocatori che hanno risposto in modo simile.
  • Aggiunge la possibilità di aggiungere alla lista nera i giocatori che abbandonano una partita in corso dal menu di pausa. Per aggiungere un giocatore alla lista nera, è necessario tenere premuto il pulsante A o il pulsante B mentre si preme sulla casella dell’eroe dopo che ha abbandonato, ma prima dell’inizio del salvataggio
  • Introduce ulteriori modifiche per migliorare l’esperienza e il divertimento dell’utente

 

the-legend-of-zelda-tri-force-heroes-aggiornamento-2-0-0