The Legend of Zelda: Tri Force Heroes – Nuovo video di gameplay e comunicato stampa

Nintendo ha pubblicato un nuovissimo comunicato stampa con il quale ci annuncia la pubblicazione del sito ufficiale di The Legend of Zelda: Tri Force Heroes, il titolo in esclusiva per Nintendo 3DS che sarà disponibile la prossima settimana.

Combina i poteri di tre eroi per risolvere intricati enigmi e sconfiggere agguerriti boss in The Legend of Zelda: Tri Force Heroes, in arrivo in esclusiva su console della famiglia Nintendo 3DS il 23 ottobre. Scopri come collaborare con altri giocatori per salvare un regno in pericolo sul nostro sito di The Legend of Zelda: Tri Force Heroes!

Vai in aiuto del regno di Hytopia e tuffati in un’avventura epica per tre giocatori! Gioca in locale con altri due eroi in modalità wireless o in modalità download*, oppure cerca alleati online**. Puoi anche affrontare i livelli da solo con l’aiuto di statue animate chiamate doppioni!

Visita la sezione “Come si gioca” per scoprire come lavorare di squadra per risolvere gli enigmi e sconfiggere i nemici che affollano la Terra dei mostri. Crea un totem di due o persino tre giocatori per trovare soluzioni ai rompicapi, lanciare i compagni in punti più alti e affrontare i temibili boss!

Nella sezione “Costumi e oggetti” puoi scoprire una vasta gamma di costumi che non si limitano a cambiare il look del tuo eroe, ma gli conferiscono anche nuove abilità. Quando non ti va di collaborare con gli altri giocatori, affrontali in uno degli otto scenari dell’Arena. Riuscirai a trionfare sui tuoi amici?

Scopri come trionfare in trio, scegliere il costume più adatto e molto altro sul nostro sito ufficiale di The Legend of Zelda: Tri Force Heroes.

The Legend of Zelda: Tri Force Heroes sarà disponibile nei negozi e sul Nintendo eShop dal 23 ottobre, solo su console della famiglia Nintendo 3DS.

Oltre al comunicato stampa, di seguito potete trovare anche un nuovo video di gameplay: