The Legend of Zelda: Twilight Princess HD – Eiji Aonuma è soddisfatto dei feedback positivi sul gioco

Eiji Aonuma è stato protagonista di un Miiting su Miiverse nel quale ha potuto parlare di The Legend of Zelda: Twilight Princess HD. Questo gioco, uscito nel mese di marzo su Nintendo Wii U, è stato accolto in maniera molto positiva sia dalla stampa che dal pubblico e il producer della saga si è detto molto soddisfatto del feedback ricevuto dalla rimasterizzazione di Twilight Princess:

Quando si prepara il remake di un gioco è naturale concentrarsi sul fatto che quanti hanno giocato la versione originale di dieci anni prima si debbano sentire invogliati a giocare la nuova. Ci siamo impegnati a fondo per fare in modo che in Twilight Princess HD ci fossero elementi nuovi anche per quei giocatori che conoscono già bene la versione originale. Inutile dire che sono contento del feedback positivo ricevuto finora a riguardo. Alcuni di quelli che avrebbero voluto giocare il titolo originale, ma non ne avevano avuto la possibilità, hanno giocato la nuova versione in HD e hanno detto che era difficile credere che si trattasse in fondo di un gioco vecchio di dieci anni. Sto ancora riflettendo sull’importanza di aver realizzato Twilight Princess HD, quindi vorrei invitare tutti voi qui su Miiverse a continuare a farmi sapere le vostre impressioni sul gioco! Non vedo l’ora di leggere quello che avete da dire.

Vi ricordiamo che The Legend of Zelda: Twilight Princess HD è stato il primo passo di Nintendo verso la celebrazione del 30° anniversario della saga che, ricordiamo, si completerà con l’uscita entro la fine dell’anno del nuovo capitolo in esclusiva per Nintendo Wii U.

Per visualizzare i post di Miiverse incorporati in una pagina web devi abilitare Javascript sul tuo dispositivo. Visualizza il post su Miiverse