The Order: 1886 – Dettagli sulla longevità e risorse sfruttate di PS4

The Order: 1886 continua a farsi conoscere con nuovissime informazioni. Le prime rivelate riguardano la longevità del gioco che, stando alle parole di Dana Jan, dipenderà molto se i giocatori sono o meno veterani degli sparatutto in terza persona. 

Infatti un giocatore molto abituato a questo tipo di meccaniche potrebbe impiegare dalle 8 alle 12 ore in base alla difficoltà scelta e a quanto tempo impiegherà per esplorare ogni singola ambientazione. Invece, The Order: 1886 dovrebbe durare molto di più per coloro che avranno per la prima volta un’esperienza di gioco con questo genere di titoli.

Inoltre, sempre Dana Jan ha rivelato che The Order: 1886 non sfrutta assolutamente tutto il potenziale messo a disposizione da PlayStation 4 e questo lascia aperta la domanda su cosa sia davvero in grado di fare la console di attuale generazione di Sony. Infine, Andrea Pessino di Ready at Dawn ha rivelato di essere piacevolmente colpito da come il gioco è stato accolto dai primi giornalisti che hanno avuto modo di finirlo. The Order: 1886, ricordiamo, è atteso per il 20 febbraio sul mercato europeo.