The Tomorrow Children – Disponibile ufficialmente l’open beta del gioco per PlayStation 4

Da oggi è possibile scaricare tramite PlayStation Store la versione Open Beta di The Tomorrow Children, il sandbox game per PS4 targato Q-Games che ci permetterà, entro il 6 giugno, di testare in anteprima tutte le caratteristiche di questo titolo di cui non abbiamo ancora nessuna informazione sulla sua possibile data d’uscita ufficiale:

Salve, leali compagni! Sono Dylan Cuthbert di Q-Games. In seguito al successo della nostra beta chiusa di gennaio, abbiamo deciso di organizzare un weekend aperto per The Tomorrow Children, dalle 10:00 CET di questo venerdì 3 giugno fino alle 10:00 CET di lunedì 6 giugno, per dare l’occasione al maggior numero possibile di persone di provare il gioco in prima persona, e per darci una mano a ripristinare la nostra gloriosa civiltà!

Naturalmente, sappiamo che per molti di voi questa sarà la prima esperienza nel Void, e non vogliamo mandarvi allo sbaraglio senza un minimo di preparazione. Studiate con attenzione le informazioni seguenti!

Il Void

La vera natura del Void resta un mistero, ma sappiamo che esso inghiotte chiunque si allontani troppo dai campi stabilizzatori delle città. Usate sempre l’autobus per raggiungere le isole in sicurezza

Isole

Le risorse necessarie all’espansione e alla manutenzione delle città, oltre che le bambole-matrioska da mettere in salvo, si trovano sulle strane isole che circondano le città. Prendete i vostri attrezzi e mettetevi al lavoro al servizio della nazione!

Energia

Le città necessitano di energia elettrica per funzionare. Costruite dei Generatori cinetici per mantenerle in attività!

Buoni

Recatevi al Ministero del Lavoro per ricevere i buoni razione come compenso del vostro duro lavoro. Questi buoni possono essere scambiati presso gli appositi chioschi con una serie di articoli necessari per lavorare meglio!

Difesa

Le città sono la costante minaccia di attacco da parte degli Izverg, mostri di origine ignota. Costruite delle torrette e armatevi per scacciarli!

Collaborazione

Ricordate che tutte le compagne devono lavorare insieme per il bene comune. Gli oggetti al suolo e le risorse immagazzinate possono essere usate liberamente da tutti!

Quando conoscerete meglio il Void, siamo certi che anche voi imparerete il genere di servizi che vi si confanno maggiormente. Naturalmente anche noi vi daremo supporto, ma è dovere di tutte le compagne diventare più forti nel corpo, nella mente e nello spirito per la gloria della collettività!

Il client della beta può già essere scaricato dal PlayStation Store, ci vediamo nel Void fra un paio di giorni!

Fonte: PlayStation Blog