The Wardrobe festeggia il podio tra le avventure indie della Steam Summer Sale con una nuova offerta!

Dopo esser stato scontato molto durante gli Steam Summer Sale, ecco che The Wardrobe riceve uno nuovo sconto per festeggiare l’ottimo risultato di vendite sulla piattaforma di Valve.

Il gioco sviluppato dai ragazzi italiani di C.I.N.I.C. Games torna tra le offerte di Steam fino alla prossima settimana come svelato dal comunicato stampa ufficiale pubblicato da Adventure Production che trovate di seguito:

The Wardrobe festeggia il podio tra le avventure indie della Steam Summer Sale con una nuova offerta!

Puntuale come ogni anno, la Steam Summer Sale anche questa volta ha fatto registrare il pienone di titoli a prezzi scontati e il solito intasamento dei server Valve.

Al termine del periodo in oggetto, che va dal 22 giugno al 5 luglio, abbiamo deciso di tracciare un bilancio della performance di The Wardrobe, l’irriverente punta-e-clicca italiano sviluppato da C.I.N.I.C. Games e prodotto da Adventure Productions. E con grossa sorpresa abbiamo scoperto che l’avventura di Skinny è risultata in assoluto tra i titoli più ricercati dai giocatori italiani su Steam!

Per questo abbiamo deciso di festeggiare: The Wardrobe torna immediatamente in offerta, eccezionalmente per un’altra settimana con il 25% di sconto!

Questa Weekly Sale su Steam termina lunedì 17 luglio: un’occasione per i più ritardatari e per gli indecisi, di assicurarsi con poco più di 11 euro una delle avventure più bizzarre degli ultimi anni.

E per i più curiosi sull’andamento di The Wardrobe nel corso della Steam Summer Sale 2017, vi mostriamo lo screenshot scattato il 5 luglio, al termine delle promozioni: classifica dei titoli più venduti, categorie: indie & avventure grafiche.
The Wardrobe risulta secondo, alle spalle di Papers, Please (non proprio un’avventura grafica!).