The Witcher 3 – CD Projekt RED afferma che Blood and Wine sarà l’ultima espansione del gioco

Una dichiarazione di CD Projekt RED rilasciata a iDigitalTimes conferma non solo che The Witcher 3: Wild Hunt è ufficialmente vicino alla sua conclusione e che dopo il rilascio di Blood and Wine, il team di sviluppo si concentrerà sicuramente su Cyberpunk 2077, ovvero il prossimo titolo di cui abbiamo ammirato solo un teaser trailer.

Infatti, con Blood and Wine, espansione di cui purtroppo non conosciamo la data d’uscita ufficiale, verrà posta la parola fine ai contenuti aggiuntivi per la terza avventura di Geralt di Rivia nonostante ci potesse essere tanto materiale da sfruttare per ulteriori espansioni. Questo non sarà fatto perchè ora l’obiettivo di CD Projekt RED è solo Cyberpunk 2077. Parlando ancora dell’espansione di The Witcher 3, direttamente dal PAX East, arriva la conferma che in Blood and Wine saranno introdotte nuove carte per il Gwent.

Sappiamo, inoltre, che Cyberpunk 2077 non verrà mostrato prima del prossimo anno, che possa essere l’E3 2016 l’occasione giusta per annunciare l’uscita di Blood and Wine?