The Witcher 3: Wild Hunt – Disponibile il teaser trailer di Heart of Stone, rivelata la data d’uscita

CD Projekt RED ha pubblicato il teaser trailer ufficiale di The Witcher 3: Wild Hunt – Heart of Stone, la prima espansione del nuovo capitolo delle gesta dello Strigo Geralt di Rivia.

Insieme ad una rapida panoramica dei contenuti presenti all’interno di Heart of Stone, questo trailer ci permette di conoscere anche la sua data d’uscita ufficiale ovvero il prossimo 13 ottobre:

L’Expansion pack “Hearts of Stone” per The Witcher 3: Wild Hunt offrirà oltre 10 ore di nuove avventure, introducendo nuovi personaggi, potenti mostri, una storia d’amore unica e una trama inedita che si evolverà in base alle vostre scelte. L’espansione introdurrà anche un nuovo sistema di Runewords in grado di influenzare l’esperienza di gioco. Infatti, ogni Runeword influenzerà un diverso aspetto delle meccaniche di gameplay, consentendovi di sperimentare varie tattiche e strategie.

Disponibile dal 13 ottobre 2015 su PC, PS4 e Xbox One. L’Expansion pack sarà disponibile anche in edizione fisica con all’interno il codice per il download di Hearts of Stone, due mazzi di carte reali per Gwent, il gioco di carte ambientato nel mondo di The Witcher, e un ampio manuale che ne illustra le regole!

the-witcher-3-heart-of-stone-limited-edition