Tom Clancy’s The Division – Gli sviluppatori ci parlano dell’evoluzione della trama del gioco

The Division, nuovo titolo di Massive Entertainment che sta per entrare in fase beta, è stato mostrato dal canale YouTube di Xbox UK con un’intervista fatta al creative director Julian Gerighty che ci ha parlato ampiamente dello svolgimento della trama di questo particolare MMOTPS in uscita nel mese di marzo.

La trama del titolo, infatti, si suddividerà in ben “tre percorsi differenti”:

“La soluzione che abbiamo trovato per raccontare la nostra storia è stata quella di suddividere la trama principale in tre ‘percorsi’. Ogni missione con cui vi cimenterete, dunque, sarà collegata a uno di essi e vi fornirà alcuni tasselli del relativo puzzle. Nel momento in cui avrete completato tutte le missioni di un percorso, disporrete di tutti i tasselli di quel determinato puzzle, ma anche un pezzo extra che vi fornirà una prospettiva differente sulla storia.

La prima delle tre trame riguarderà il virus, chi lo ha creato e perché, nonché la possibilità che esista un antidoto. La seconda trama parlerà delle fazioni e della loro nascita, nonché di come dovrete respingerle. La terza trama, infine, vi vedrà ripristinare l’infrastruttura online ma ci saranno anche elementi di cui al momento non posso parlare.”

Tom Clancy’s The Division sarà disponibile su PCPlayStation 4Xbox One dal prossimo 8 marzo.

Fonte: DualShockers