Tom Clancy’s The Division – Nuovo trailer in italiano e indiscrezioni sulle micro-transazioni

Tom Clancy’s The Division è ancora protagonista delle nostre pagine. Il MMOTPS sviluppato da Massive Entertainment e pubblicato da Ubisoft ci viene presentato con un nuovo trailer a distanza di una settimana dal suo lancio ufficiale, datato 8 marzo. Inoltre, sul web si stanno diffondendo diverse informazioni riguardo la possibile introduzione delle micro-transazioni.

Open World Games ha pubblicato un video di gameplay di The Division dove si parla delle missioni in cooperativa del gioco e dei Phoenix Credits che sono dei punti per acquistare alcuni oggetti in-game che potrebbero essere messi in vendita in cambio di valuta reale. Al momento non è chiaro se siano vere e proprie micro-transazioni per ottenere oggetti di gioco standard o dei bonus marginali.

Tra le pagine di questa vera guida di sopravvivenza, scritta prima del collasso, si nasconde un mistero – la storia di una donna che combatte per la sopravvivenza e per scoprire il perché della caduta di New York City. Segui i suoi passi attraverso la città nel mezzo della crisi e trova gli indizi per rivelare i segreti di Tom Clancy’s The Division.

The Division sarà disponibile su PCPlayStation 4Xbox One.