Tom Clancy’s The Division – Ubisoft annuncia il free week-end su PC del gioco

Ubisoft ha il piacere di annunciare che a partire dal 15 al 18 dicembre i giocatori PC avranno la possibilità di provare gratuitamente Tom Clancy’s The Division, il particolare TPS MMO realizzato da Massive Entertainment e disponibile da inizio anno anche su PlayStation 4Xbox One.

Inoltre, coloro che hanno avuto la possibilità di provare il gioco successivamente potranno acquistare The Division sullo store con lo sconto del 50%.

Siamo felici di annunciare che questo weekend, tutti i giocatori su PC potranno giocare a Tom Clancy’s The Division gratuitamente!
Aspetti da tanto di unirti alla Divisione? Questa è la tua occasione per provare gratuitamente il gioco completo per tutto il weekend, dal 15 al 18 Dicembre.
Una volta avuto un assaggio di una New York City trasformata, dirigiti allo store e approfitta di uno sconto del 50% sia sulla Standard che sulla Gold Edition! Questi sconti sono disponibili solo per un periodo limitato.

Il Free Weekend inizierà alle ore 19 del 15 Dicembre e terminerà alle ore 22 del 18 Dicembre. Puoi trovare tutti i requisiti di sistema per PC qui.

PRE-CARICA & GIOCA A THE DIVISION ORA

Non hai Uplay PC? Scaricalo!!
Crea un Account Ubisoft.
Il Free Weekend è disponibile solo su PC