Tony Hawk’s Pro Skater 5 – Arrivato l’annuncio del nuovo capitolo della serie

Activision e Rodomondo hanno svelato ufficialmente, tramite le pagine di Game Informer, il nuovo Tony Hawk’s Pro Skater 5.

Questo nuovo capitolo della serie dedicata al mondo dello skateboard verrà reso disponibile durante il corso di quest’anno prima su PlayStation 4 e Xbox One e successivamente anche su PlayStation 3Xbox 360. Di seguito potete trovare una prima parte delle informazioni rivelate sul gioco insieme ad una galleria d’immagini:

Il gioco sarà un vero e proprio richiamo al passato di questa serie e lo combinerà con nuovissime meccaniche che verranno introdotte come ad esempio una serie di power-up, l’abilità di sparare alcuni proiettili durante determinate missioni.

Tony Hawk’s Pro Skater 5 garantirà un nuovissimo set di livelli e tutti si differenzieranno per missioni e obiettivi da sbloccare sia in solo che insieme ai propri amici in cooperativa o competitiva online. Lo Skate Park Creator farà il suo ritorno e permetterà di condividere le proprie creazioni online.

Gli Skaters confermati in questo gioco sono al momento: Tony Hawk, Nyjah Huston, Aaron Homoki, Ishod Wair, Riley Hawk, Lizzie Armanto, Chris Cole, David Gonzalez, Leticia Bufoni, e Andrew Reynolds.

tony-hawk-s-pro-skater-5-annuncio-01
tony-hawk-s-pro-skater-5-annuncio-02
tony-hawk-s-pro-skater-5-annuncio-03


tony-hawk-s-pro-skater-5-annuncio-04
tony-hawk-s-pro-skater-5-annuncio-05
tony-hawk-s-pro-skater-5-annuncio-06


tony-hawk-s-pro-skater-5-annuncio-07
tony-hawk-s-pro-skater-5-annuncio-08
tony-hawk-s-pro-skater-5-annuncio-09


tony-hawk-s-pro-skater-5-annuncio-10
tony-hawk-s-pro-skater-5-annuncio-11
tony-hawk-s-pro-skater-5-annuncio-12


tony-hawk-s-pro-skater-5-annuncio-13
tony-hawk-s-pro-skater-5-annuncio-14
tony-hawk-s-pro-skater-5-annuncio-15


tony-hawk-s-pro-skater-5-annuncio-16