Total War: Arena – Primo Filmato Di Gameplay E Iscrizioni Alla Beta

Il primo filmato di gameplay di Total War: ARENA, tratto dalla versione alpha del gioco, si mostra ufficialmente. Il gioco, che sarà disponibile su PC in modalità free-to-play, sarà accessibile anche in fase closed beta come potete apprendere la comunicato stampa ufficiale che trovate di seguito:

Total War: ARENA è un gioco di strategia a squadre free-to-play che piazza i giocatori al centro di battaglie dalla scala epica. Utilizza elementi chiave del premiato design di Total War, è costruito per gli appassionati della strategia multiplayer in tempo reale e permette di scatenarsi in battaglie testa a testa 10 contro 10.

Per partecipare alla Closed Alpha iscrivetevi sul sito ufficiale. La Closed Alpha è attualmente disponibile in Europa, i server USA verranno aggiunti a breve.

Inoltre, nel corso di questo weekend si terrà la prima trasmissione in streaming dal vivo di una partita di ARENA, con match trasmessi in diretta durante un evento esclusivo ESL organizzato a Colonia. Per scoprire di più sul gioco, non perdetevi la prima trasmissione in streaming dal vivo, sabato 23 maggio alle 17:00 sul canale Twitch ufficiale di Total War.