Trailer di lancio per Risen 3: Titan Lords – Enhanced Edition

Deep Silver e Piranha Bytes hanno pubblicato da poco il trailer di lancio di Risen 3: Titan Lords – Enhanced Edition, la nuova edizione del gioco già disponibile su PC, Xbox 360 e PS3.

Di seguito ecco il comunicato stampa ufficiale che raccoglie tutte le informazioni sul gioco:

Deep Silver e Piranha Bytes rendono oggi disponibile il trailer di lancio di Risen 3: Titan Lords – Enhanced Edition, il primo gioco di sempre di Piranha Bytes ad arrivare su PlayStation 4.

L’Enhanced Edition offre un livello di qualità grafica paragonabile agli “Ultra” setting presenti nella versione originale per PC di Risen 3: Titan Lords e capace, addirittura, di superare i visual originali in diverse aree. Texture a maggiore risoluzione su tutta la linea, introduzione di un nuovo stato degli effetti grafici di post-produzione come il “bokeh depth-of-field”, il bloom HDR, un nuovissimo sistema di nuvole, interamente volumetrico, che aggiunge ancora più spettacolarità ai cieli e ai tramonti nei cicli dinamici giorno/notte di Risen 3.

Il gioco include tutti gli aggiornamenti e i contenuti aggiuntivi rilasciati fino ad oggi tra cui i DLC “Adventure Garb”, “Fog Island”, e “Uprising of the Little Guys”. PlayStation 4 comprende il Remote Play, Streaming, Recording e Share Play sono supportati.

Risen 3: Titan Lords – Enhanced Edition sarà disponibile dal 21 agosto 2015.

A proposito di Risen 3

L’elemento principale delle serie Gothic cult, e quindi anche di Risen, è il mondo vivido e la completa libertà di esplorazione. L’universo di Risen 3: Titan Lords sarà vario, autentico e pieno di vita, e offrirà al giocatore una vera e classica esperienza RPG.

Il mondo di Risen 3 è stato abbandonato da tutti gli dèi e sta subendo le conseguenze della Guerra dei Titani, quando all’improvviso una nuova minaccia sorge dalla terra. Un giovane guerriero viene attaccato dalle ombre e privato dell’anima. Decide così di andare alla ricerca di ciò che ha perduto nell’oscurità che si sta diffondendo nel mondo. I maghi esiliati potrebbero rivelarsi dei potenti alleati, ma per ottenere il loro aiuto dovrà trovare il santuario dei maghi a Taranis, conosciuta anche come Isola del Tuono. Protetti dai Guardiani, i maghi esplorano le miniere di Taranis alla ricerca di cristalli colmi di energia magica. Il giocatore si unirà ai Guardiani per avvicinare i maghi? O sceglierà una delle altre gilde di Risen 3 per raggiungere i suoi obiettivi?