Twitch Prime – Svelati i nuovi giochi gratuiti del programma del colosso dello streaming

Twitch ha ufficialmente annunciato i sei giochi gratuiti che sono disponibili da oggi grazie all’abbonamento ad Amazon/Twitch Prime.

Da oggi, infatti, abbiamo a nostra disposizione Psychonauts, Clustertruck, Gone Home, Titan Souls, High Hell e I, Hope.

Di seguito ecco il comunicato ufficiale inviato con la newsletter di annuncio:

Oggi ritorna un appuntamento imperdibile: con la raccolta di maggio dei giochi gratuiti Prime ti portiamo SEI giochi gratuiti. Sono tutti già disponibili e saranno tuoi per sempre. Ottienili tutti prima che scompaiano alla fine del mese. I giochi gratuiti di questo mese sono:

  • Psychonauts: un surreale action adventure in cui usi i tuoi poteri psichici paranormali per muoverti dentro le menti dei bizzarri personaggi del gioco e rovinare i piani di un pazzo diabolico.
  • Clustertruck: salta su dei camion in corsa guidati da pessimi autisti per sopravvivere e superare gli incredibili livelli di questo gioco di tipo “floor is lava”. Ma i camion non saranno il tuo unico problema: dovrai utilizzare al meglio i tuoi riflessi per superare trappole e trabocchetti pericolosi!
  • Gone Home: un gioco con una grande attenzione all’ambiente, una scrittura di altissimo livello e un’incredibile cura dei dettagli. La storia si svolge nel 1995 ed esplorerai una casa nelle campagne dell’Oregon nella speranza di scoprire cosa è accaduto al suo interno.
  • Titan Souls: un difficilissimo gioco d’azione basato sui riflessi in cui interpreti un ragazzino che per difendersi ha a disposizione solo una freccia. Non solo le tue armi sono limitate, ma ogni combattimento che affronti è una battaglia contro un personaggio importante del gioco. Le tue abilità verranno dunque messe a dura prova.
  • High Hell: High Hell è uno sparatutto arcade in prima persona immerso nei neon. Si tratta di un gioco incredibilmente veloce, perfetto se ami correre tra i livelli e distruggere tutto ciò che incontri!
  • I, Hope: I, Hope è la storia intensa, catartica e trascendente di una ragazzina la cui vita è stata rivoltata dal cancro.