Ubisoft: il ciclo di PS4 e Xbox One sarà breve | Articoli

Secondo Alain Corre, executive director presso Ubisoft, l’attuale generazione di console, nello specifico PlayStation 4 e Xbox One, sarà molto più breve rispetto alle precedenti.

“La lunga attesa significa anche che i giocatori sono molto eccitati dall’arrivo delle nuove console, e pensiamo che esse avranno una transizione più veloce rispetto al passato. Il numero di giochi next-gen che rilasceremo nei prossimi mesi, come Watch_Dogs e The Crew dovrebbe aiutare gli utenti a convincersi a passare alla next-gen, ed assicurare che la maggior parte di essi sia migrata sulle nuove console entro qualche anno

Quando si tratta di padroneggiare una nuova tecnologia, c’è sempre una curva d’apprendimento. Ciò nonostante, il livello di qualità dei nostri giochi next-gen di lancio è davvero alto. È la prova che developer come Ubisoft stanno già lavorando con questa tecnologia da un bel po’. Appena prenderemo ulteriore confidenza con le console e ascolteremo i feedback degli utenti, vedremo i primi veri giochi next-gen venire fuori. Con una barra di qualità già posta così in alto, possiamo solo immaginare quanto più ricchi, più coinvolgenti, più social, più interattivi e più belli saranno i prossimi giochi su PS4 e Xbox One.”