Ubisoft: “Just Dance 2015 E Super Smash Bros. Aiuteranno Wii U Nelle Vendite”

Nonostante la controversia del Tweet di cui vi abbiamo parlato oggi, Ubisoft Europe, tramite il proprio capo Alain Corre, ha parlato positivamente di Wii U e del trend in aumento fatto registrare dopo la Gamescom 2014.

Corre precisamente ha dichiarato che titoli come Super Smash Bros. e, soprattutto per Ubisoft, Just Dance 2015 possano far aumentare le vendite della console:

“Ad essere onesti, vogliamo che si vendano sempre più console. Just Dance 2015 ha un’ottimo bacino d’utenza. Pensiamo che piacerà tantissimo agli attuali proprietari di Wii U e potrà spingere molto le famiglie ad acquistarne altri.

Crediamo che anche Super Smash Bros. possa essere un ottimo titolo che aumenterà le vendite della console nel periodo natalizio. Come giocatore, stavo giocando a Super Smash Bros. oltre dieci anni fa, e ho condiviso con Nintendo tanti bellissimi momenti.

Nintendo ha alcuni dei migliori franchise del mondo e sa come fare grandi giochi. Si è dimostrato con Mario Kart 8 e si rivelerà ancora una volta così con Super Smash Bros.”