Un analista parla di Super Mario Run e di Nintendo NX di cui avremo news la prossima settimana

Serkan Toto, analista e CEO di Kantan Games, ha condiviso alcune informazioni per quanto riguarda Super Mario RunNintendo NX nelle ultime ore che, precisiamo, sono basate su alcune sue teorie.

Parlando di Super Mario Run, Toto ha affermato che DeNa si sta impegnando nello sviluppo del gioco, e non direttamente Nintendo. La nota compagnia nipponica, ricordiamo, è colei che ha stretto l’accordo con la grande N per portare su AndroidiOS i principali franchise del colosso di Kyoto. Naturalmente Shigeru Miyamoto sta collaborando a stretto contatto con DeNa supervisionando i lavori di sviluppo.

Naturalmente l’altro argomento trattato è Nintendo NX andando a smentire i rumor che parlavano di un possibile reveal, anche a porte chiuse, della nuova console della grande N. La prossima settimana, però, potrebbero arrivare delle novità sulla prossima console di Nintendo.

Infine, Toto ha affermato che le sue teorie sono state completamente basate su una fuga di notizie avventura dal quartier generale di Nintendo.

Fonte: Nintendo Everything