Un rumor prevede l’arrivo di un nuovo capitolo di Fable, Perfect Dark, Halo 6 e tanto altro

Nonostante mancano gli annunci ufficiali di molti dei titoli riportati da un utente di ResetEra, sembra proprio che qualcosa di grosso si stia muovendo in casa Microsoft per quanto riguarda i possessori di Xbox One e, quasi sicuramente, PC.

Al momento c’è in fase di sviluppo il nuovo capitolo di Fable (nome in codice Wisdom) che è stato affidato ad uno sviluppatore inglese. Oltre al ritorno di questa saga c’è anche in lavorazione il prossimo Perfect Dark che si avvarrà del supporto di The Coalition, team autore di Gears of War 4, e questo porterà il gioco ad essere in terza persona. A questo si aggiunge anche un nuovo MechAssaultMechWarrior per Xbox One.

Anche Forza Horizon 4 sembra essere pronto all’annuncio e dovrebbe ambientarsi in Giappone. Parlando di quarti capitoli, da questi rumor si evince che Age of Empires 4 non è in sviluppo solo per PC ma arriverà anche su Xbox One.

Tra i titoli di punta del brand Xbox c’è sicuramente Halo con il suo sesto capitolo numerato. Infatti, di Halo 6 al momento si sa solamente che potrà permettere di giocare online con un numero di giocatori mai visto prima.

Restiamo in attesa di maggiori chiarimenti che, quasi sicuramente, arriveranno all’E3 2018 di giugno.