Uncharted 4: Fine di un Ladro – Il trailer mostrato a The Game Awards ci presenta Nadine Ross

Un nuovo villain per Nathan Drake è stato presentato nel corso di The Game Awards 2015 grazie al nuovissimo trailer dedicato a Uncharted 4: Fine di un Ladro. Durante l’evento di premiazione dei migliori titoli di quest’anno, Naughty DogSony ci permettono di conoscere da vicino Nadine Ross, un nuovo villain contro il quale il protagonista si dovrà scontrare:

STavate guardando The Game Awards 2015, ieri sera ? Se non è così, vi siete persi alcune grandi rivelazioni esclusive e un meraviglioso momento musicale – sicuramente uno dei miei gruppi preferiti degli ultimi anni.

Ma quello a cui mi riferisco è la rivelazione di una nuova clip cinematografica di Uncharted 4: Fine di un ladro! La clip mostra l’incontro tra Nathan Drake e un nuovo, decisamente meno amichevole personaggio. Potete guardarla nuovamente qui sopra.

C’è molto, molto di più da imparare su Uncharted 4: fine di un ladro nei mesi che ci separano dall’uscita mondiale il 18 marzo 2016. Se partecipate alla PlayStation Experience a San Francisco questo weekend, date un’occhiata al nostro panel Uncharted 4 sabato 6 dicembre alle 11:00 GMT, e fate un salto al piano exhibition per giocare ad Uncharted 4 in modalità multiplayer.

Speriamo di vedervi lì!

Uncharted 4: Fine di un Ladro sarà disponibile in Europa dal prossimo 18 marzo 2016 in esclusiva per PlayStation 4.

Fonte: PlayStation Blog