Uncharted 4 riceve un nuovo rinvio, ora l’uscita è prevista per il mese di maggio

Niente da fare, continua il calvario di Uncharted 4: Fine di un Ladro che dopo l’annuncio del week-end open beta vede la sua data d’uscita posticipata nuovamente.

La comunicazione del posticipo dell’uscita di questo nuovo capitolo delle gesta di Nathan Drake arriva direttamente dalle pagine del PlayStation Blog italiano dove ci viene comunicato che l’esclusiva per PlayStation 4 ora è prevista per il prossimo  10 maggio:

Come sapete, Naughty Dog sta finalizzando Uncharted 4: Fine di un ladro con l’obiettivo di andare in produzione a fine mese.

Per andare incontro alla considerevole richiesta e assicurare a tutti i giocatori su scala mondiale di poter giocare Uncharted 4:Fine di un ladro al day-one, abbiamo scelto di posticipare l’uscita del gioco di due settimane così da dedicare più tempo alla produzione.

La nuova data di uscita di Uncharted 4: Fine di un ladro è dunque fissata, a livello mondiale, per il 10 maggio 2016.

Sappiamo che questa notizia potrà essere sgradevole e siamo spiacenti di farvi aspettare ancora prima di giocare Uncharted 4: Fine di un ladro.

La buona notizia è che il gioco è eccezionale. Siamo certi che l’attesa varrà la pena e il team di ND è più impaziente che mai di farvi provare l’ultima avventura di Nathan Drake.

Vi ringraziamo per il costante supporto a PlayStation