Uncharted: The Nathan Drake Collection – Story Trailer e dettagli sulle modalità di gioco

Uncharted: The Nathan Drake Collection è stata mostrata con un nuovissimo trailer pubblicato da Sony che ha deciso di accompagnare il filmato con nuove informazioni su questa raccolta.

La collection dedicata alla serie di Uncharted debutterà il prossimo 9 ottobre e permetterà ai giocatori di provare, o riprovare, l’ebrezza delle gesta di Nathan Drake su PlayStation 4 con una veste grafica rinnovata e la risoluzione a 1080p e un frame rate fissato a 60fps. Inoltre, Uncharted: The Nathan Drake Collection vanterà nuove modalità di gioco:

  • Explorer Mode – Una nuova modalità che permetterà ai principianti di affrontare il gioco con una difficoltà tendente al basso;
  • Speed Run Mode – Aggiunge un timer con il quale i giocatori potranno cronometrare in quanto tempo completano il gioco e di confrontarlo con i propri amici;
  • Brutal Difficulty Mode – È la modalità finale in cui verranno messe alla prova le nostre abilità con un livello di difficoltà molto più alta di Crushing Difficulty e sarà sbloccata solo dopo aver completato quest’ultima.

Coloro che acquisteranno il gioco avranno accesso alla beta di Uncharted 4: A Thief’s End. Ecco di seguito lo Story Trailer di Uncharted: The Nathan Drake Collection.