Valkyria: Azure Revolution – Video, immagini e informazioni sulla demo del gioco

La demo di Valkyria: Azure Revolution è finalmente disponibile per tutti e noi abbiamo la possibilità di mostrarvi tantissimo materiale, sia video che immagini, di questo nuovo capitolo della serie ruolistica, che si presenta come un classico action RPG, di SEGA che è attualmente previsto solo in Giappone.

Questa versione dimostrativa del gioco, che ricordiamo essere disponibile unicamente per gli acquirenti di Valkyria Chronicles Remastered, ci viene presentata davvero in modo molto esaustivo nella gallery posizionata in fondo con ogni singolo momento di gioco immortalato. Nel frattempo, SEGA ha chiesto espressamente ai giocatori giapponesi, e tutti quelli che possono giocare a questo titolo, di far sapere la loro opinione in merito e soprattutto riguardo i punti che vorrebbero veder migliorati.

Al momento quest’esclusiva per PlayStation 4 non sembra essere destinata all’Europa, diversamente dalla rimasterizzazione del primo Valkyria Chronicles, quindi vi invitiamo a restare collegati in attesa di ulteriori informazioni su Valkyria: Azure Revolution.






















 

Fonte: DualShockers